The 2020 International Summer School on “Extremes in Water Science” è stata RINVIATA a luglio 2022

Home / News / The 2020 International Summer School on “Extremes in Water Science” è stata RINVIATA a luglio 2022

La International Winter School “Extremes in Water Science”, considerata l’evoluzione della pandemia COVID, è stata rinviata alla settimana 11-15 luglio 2022 per consentire di svolgere l’evento in presenza. Per maggiori informazioni,  vi invitiamo a visitare la pagina web dell’evento che è stato conseguentemente ridenominato Summer School “Extremes in Water Science”.

Tutti gli studenti pre-iscritti o interessati, che ci hanno contattato negli ultimi mesi, sono stati informati via email. A nome dei Keynote Lecturers, del Comitato Scientifico e del Comitato Organizzatore Vi ringraziamo tutti per l’interesse che continuate a mostrare e per la pazienza. L’obiettivo è di attendere un periodo in cui la School potrà essere svolta in sicurezza ed in presenza.

Nel frattempo invitiamo tutti gli interessati a visitare la pagina web dell’evento online “A TASTE OF EXTREMES IN WATER SCIENCE” dove i Keynote Lecturers hanno avuto modo di conoscere i partecipanti e condiviso un’anticipazione dei temi e del materiale dell’evento. Trovate materiale e video a questo link.